[Video] Tributo a Italo Cillo

Prima che mio padre Italo Cillo (Rishi Chony Dorje) lasciasse il  corpo il 25 Marzo 2016, era in programma un suo intervento al seminario “Il Benessere dell’Anima” con Deepak Chopra.

Su richiesta dei partecipanti, mia madre Devi e mio fratello Surya  hanno portato un video­tributo e hanno condiviso una breve testimonianza in suo onore.

Il primo dei video­insegnamenti di Rishi mostrati, doveva essere fra l’altro la prima puntata del suo nuovo podcast “Primordial Freedom Italia”.

Oggi vogliamo condividere con te la registrazione integrale del tributo, su gentile concessione degli organizzatori:

 

Saluti affettuosi,
GABRIEL CILLO
figlio di Italo (Rishi Chony Dorje)
e coordinatore di Primordial Freedom

Il lavoro e la visione di Italo Cillo
(Rishi Chony Dorje) proseguono su
www.PrimordialFreedom.it

Leggi gli ultimi articoli su questo blog per saperne di più
e lascia il tuo nome e la tua email qui sotto
(o visita il nuovo sito) per essere avvisato
sulle prossime risorse e iniziative:

About The Author

Italo Cillo

Sono ricercatore e insegnante spirituale, padre di famiglia, autore, imprenditore creativo, blogger e libero pensatore.

Comments

  1. Avanti tutta >>>

  2. Matteo says:

    Bellissimo video.
    Una cosa mi interessa sapere. In un video Italo afferma che è possibile fare in poco tempo esperienza della propria vera natura, e che molti suoi studenti ci riescono in poco tempo. E’ davvero così? Gli insegnamenti tradizionali dicono che possono volerci anni, decenni, o persino molte vite, nonché una dedizione quotidiana e assidua nella meditazione.
    Sia ben inteso questa domanda non vuole essere minimamente provocatoria, Italo è stato il mio primo Maestro.

    • Surya Cillo says:

      Ciao Matteo!

      Fare esperienza della nostra Vera Natura è qualcosa di “senza tempo”, può succedere dopo anni di ferrea disciplina spirituale o in un istante di totale consapevolezza, non ci sono regole ed è qualcosa di estremamente personale.

      Ti confermo che nella nostra “Famiglia”, comunità spirituale, questo sta succedendo molto velocemente. Il livello di consapevolezza di ognuno sta crescendo esponenzialmente, anche in modi che un tempo non si pensavano possibili.

      In un campo di protezioni e benedizioni, come quello della nostra Famiglia, e con un percorso di metodi precisi e ben strutturati, si possono realizzare miracoli. La capacità di realizzare, coltivare e trasmettere l’autentica esperienza della nostra Vera Natura, è l’eredità che abbiamo ricevuto.

      I tempi cambiano, adesso tutto è più veloce e immediato, tante cose un tempo erano impensabili e oggi invece sono semplici. Il mondo “spirituale”, ovvero l’essenza più Vera della vita, riflette anche questo.

      Purtroppo le parole possono descrivere poco le meraviglie che stanno succedendo, non mi resta che consigliarti di partecipare al prossimo incontro nazionale di fine Ottobre, per assaggiare veramente l’energia di ciò che facciamo.

      Grazie per il bellissimo messaggio!

      • Matteo says:

        Grazie Surya per la tua bella risposta 🙂
        Ci penserò seriamente su per Ottobre

        Matteo

  3. Roberto Prinzi says:

    Video emozionante. Molto toccante il ricordo della moglie e del figlio di Italo. Niente tristezza per la sua scomparsa, ma solo gioia e amore per quello che ha lasciato in eredità a tutti noi 🙂

    • Raffaella says:

      Grazie Roberto!

      Un abbraccio grande

  4. edo says:

    Siete proprio una gran bella Famiglia. Grazie per tutto quello che avete fatto con Italo e per quello che di sicuro farete in futuro anche senza Italo. I miei più sinceri saluti e auguri. 🙂

  5. mirko says:

    Rivedo Italo tantissimo nel modo di parlare di scandire le parole e nella passione e serenita’ del figlio quando parla di questi argomenti

  6. Fulvio says:

    Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!

  7. Davide says:

    Piccolo Surya diventerà Grande… 😉

  8. Davide says:

    (momento chiave 10:21) ****

  9. Federico says:

    Siete delle belle persone, avete condiviso delle esperienze profonde ma con dentro delle grandi verita’ che, se vissute, determinano la nostra felicita’.
    Grazie

  10. Luciano Corlazzoli says:

    Grazie per questa ennesima testimonianza di amore e spiritualità che avete condiviso con tutti!

Speak Your Mind

*