Questa è un’ultima, “storica” puntata del podcast “Tempo di Cambiare” che Italo Cillo (Rishi Chony Dorje) non è mai riuscito a pubblicare.
E’ storica perché era (ed è) ufficialmente l’ULTIMA: Rishi era pronto a chiudere un ciclo iniziato 3 anni prima, e inaugurare un nuovo sito e un nuovo Podcast dal titolo “Primordial Freedom”.
E’ una puntata profonda e visionaria, in cui Rishi condivide l’essenza della Realizzazione personale e spirituale: una verità semplice ma scioccante, che non ha niente a che vedere con Fedi o Religioni, ma con noi Esseri Umani in quanto tali.
E’ la realizzazione del “progetto uomo”, ciò che siamo veramente e che siamo qui per compiere.
Questa realizzazione, come spiega nella puntata, è il singolo contributo più grande che possiamo dare per un mondo migliore, e l’unico modo per cambiare davvero le cose. C’è tanto, tanto su cui riflettere ascoltando.
“TEMPO DI CAMBIARE”
EPISODIO FINALE
Saluti affettuosi,
GABRIEL CILLO
figlio di Italo Cillo (Rishi Chony Dorje)
e coordinatore di Primordial Freedom
Sono grata a Italo, e a voi che ne continuate l’ opera. Ho “anche” ritrovato la fiducia nel futuro , grazie al fatto che quest’ opera prosegua! Ora so che abbiamo la possibilità di guarire il nostro povero martoriato mondo.
Ancora grazie!
Elisabetta Furlan
Che bello risentire Italo, mi è scesa una lacrima! Grazie Gabriel!
Felice di seguire PrimordialFreedom.
E, stato per me un immenso piacere riascoltare la calda voce di Italo nel podcast numero 48 e non ho dubbi che seguirò il progetto Primordial Freedom, grazie a tutti voi
Carissimo nonno mario,
ci hai seguiti dall’inizio e sono felicissima che continuerai a farlo,
è stato davvero un piacere ed un onore per me conoscerti di persona.
Un abbraccio grande
Immensamente grata a Italo che con la sua energia mi rende persona migliore. Grazie Gabriel Che prosegui la sua opera mi iscrivo subito al nuovo sito
Come sempre tutto arriva al momento giusto.
Grazie Gabriel per il bel regalo, l’email con il podcast 48 mi è arrivata in contemporanea alla lezione 11/02 di Cerchia Ristretta, dove debbo scegliere il maestro. Sarà un caso?
Il risveglio delle coscienze è un diritto di cui ci dobbiamo responsabilmente appropriare, io sono con tutti voi.
Grazie a tutta la famiglia Cillo, siete un esempio di grande coraggio.
Grazie alla Sangha siete nei miei pensieri, siete nel mio cuore.
Ciao Marco, non dico che il tuo messaggio mi ha commosso, perchè probabilmente non mi crederesti. Neanche ci conosciamo.
Sono stato uno studente di Cerchia Ristretta per 4 anni.. e ancora continuo ad essere studente di questa famiglia meravigliosa.
Nel tuo messaggio riesco a leggere quel “senso di scoperta” che continuo costantemente a sperimentare dal primo giorno che ho conosciuto Italo e Gabriel. E quindi mi sono rivisto..
Sto parlando di quella sensazione che prova un cerchista: che non sai mai se è un caso o è stato tutto pianificato nei minimi dettagli, da menti perverse.. 🙂
Il problema è che più tempo passi in Cerchia, più applichi le sue istruzioni, più quell’abilità di prenderti CURA dell’esperienza del tuo pubblico diventa una tua dote, che raffini, raffini.. fino a farla diventare un’abilità innata, naturale.
E allora il dubbio ti sale.. “Ma dove diavolo sono finito” e ridi.. 🙂 alla sensazione che l’esplosione del tuo potenziale possa essere senza limiti
Benvenuto Marco, spero di conoscerti presto di persona!
Grazie di cuore Marco,
un abbraccio grande!
Che dire? Evidentemente in questa famiglia siamo molto più connessi di quel che crediamo!
Carissimo Gabriel, anche per me questo podcast è arrivato proprio nel momento in cui più ne avevo bisogno… per un attimo ho addirittura pensato di essere stata l’unica che lo riceveva, poichè rispondeva ad una precisa domanda inespressa (o quasi) proprio di questi giorni!
Eppure sono in cerchia ristretta anch’io, dovrei sapere bene come funziona…
Grazie, famiglia!
Ciao a tutti!
Nel ringraziarvi per i generosi e bellissimi commenti che stanno arrivando,
vi ricordo che, per veder pubblicato il vostro commento, è sufficiente seguire
le istruzioni dalla mail che vi arriva per verificare il vostro indirizzo mail.
Saluti affettuosi
non ti ho conosciuto per mia “testardaggine o forse attaccamento al vecchio”, ma lo sto conoscendo attraverso i podcast… sentire quest ultimo e pensare al suo enorme percorso sapendo che non ci sarà mi ha pervaso un senso di tristezza e pianto. L’avevo giudicato troppo superficialmente o forse non ero pronto ad ascoltare… so solo che sinceramente vorrei farti domande e sentire le tue risposte…
Sei stato magnifico…