“Matrix”: una realtà completamente inventata
Per tua comodità, ho raccolto qui – in una sola pagina – tutta la serie di articoli, estratti dall’opera “La Matrix Svelata“ di Jon Rappoport.
Jon Rappoport è un giornalista investigativo americano, con oltre 30 anni di attività alle spalle, nominato Premio Pulitzer per il Giornalismo Indipendente nel 1982.
In “La Matrix Svelata” Rappoport dimostra (in un’indagine composta da 250 MegaBit di informazioni, 1.100 pagine di testo e 10 ore e mezza di registrazioni audio) che la “realtà” rappresentata dai quotidiani, telegiornali e mezzi di informazione di massa è completamente inventata a tavolino da un gruppo di manipolatori globali.
La cosiddetta “Realtà” che conosciamo non è altro che “Matrix”: una matrice olografica illusoria, basata su informazioni inventate allo scopo di controllare la mente della popolazione mondiale.
Se pensi che questa affermazione sia un’esagerazione da “complottisti”, leggi con attenzione questa serie di articoli, che svelano il Chi, Cosa, Come, Quando, Dove e perfino il Perché di questa manipolazione globale:
Parte 1 :
l’AIDS
Parte 2 :
droga. libertà, moralità
Parte 3 :
tempo ed emozioni (1)
tempo ed emozioni (2)
Parte 4 :
influenza e vaccinazione
Parte 5 :
creare “vittime”, anziché persone forti e libere
Buona lettura, buona riflessione!